fbpx

MOVING ROMA – STUDIO PERSONAL TRAINER

PROTOCOLLO MOVING

MOVING

ENERGIA DA VIVERE

PRONTI A RICOMINCIARE!!

Il 25 maggio, infatti, riapriremo le porte di Moving Roma nel pieno rispetto delle disposizioni previste per l’emergenza COVID-19.

Le direttive consigliate dalle Istituzioni  sulla Sanificazione e sicurezza igienica non si discostano molto dai protocolli sempre utilizzati da Moving.

( Specificamente in data 19/05/2020 è stata effettuata la sanificazione CERTIFICATA di tutti gli ambienti attraverso l’uso dell’Ozono e perossido di idrogeno attualmente il più potente disinfettante naturale esistente, un gas non chimico che elimina in tempi rapidi virus, batteri, funghi e cattivi odori, espandendosi tra l’altro in fessure, tappeti, tendaggi, armadi e controsoffitti e garantendo, quindi, una sanificazione totale degli ambienti, ma senza lasciare residui. Inoltre in data 15/05/2020 sanificazione filtri split aria condizionata con CERTIFICAZIONE)

Quella che ora chiamano “Sanificazione straordinaria” per noi era normale igiene, e tutti i nostri soci sanno bene di cosa parliamo. Ed inoltre, siccome ci piace coccolarvi, abbiamo anche stimolato i vostri allenamenti con candele ed olii profumati, tanto da inebriare ogni giorno l’intero quartiere Coppedè.

Moving Roma offre da sempre un trattamento esclusivo. 

Siamo uno studio di personal training  nel quale ci si può allenare solo su appuntamento quindi non ci sono rischi di assembramento,  ma per garantirvi la migliore e sicura esperienza possibile non faremo altro che chiedervi qualche precauzione in più e stabilire un numero massimo di ingressi.

Invitiamo tutti i gentili soci, quindi, a seguire il nostro nuovo protocollo per poter prenotare ed accedere ai servizi di Moving Roma, sempre raccomandando cortesemente a tutti di fare particolare attenzione alla puntualità.

Per garantire la sicurezza di tutti, vi presentiamo di seguito “PROTOCOLLO MOVING ROMA” che abbiamo creato secondo le Direttive Sanitarie di Prevenzione e Protezione attualmente in vigore.

PROTOCOLLO MOVING ROMA: COME FUNZIONA?

1. Appuntamenti e sessioni di allenamento contingentati

  • Per prenotare il tuo appuntamento contattaci al numero fisso +39 06 85 48 164 o su WhatsApp su i nostri numeri in vostro possesso* 

In fase di prenotazione sarà nostra premura darti tutte le informazioni necessarie e presentarti le misure d’igiene da osservare prima del tuo arrivo nel nostro centro.

  • L’accesso al centro Moving Roma sarà limitato ad un massimo di 2 persone ad ora **
  • In caso di sintomatologia respiratoria o di febbre superiore a 37.5°C sarà necessario annullare l’appuntamento e restare presso la propria abitazione. 

* Per evitare di togliere tempo utile agli altri soci e per garantire un’organizzazione adeguata degli appuntamenti, potrai annullare il tuo appuntamento entro e non oltre le 12 ore antecedenti. 

Le Sessioni di Allenamento disdette con tempistiche inferiori a quelle espressamente indicate in questo protocollo saranno considerate regolarmente Effettuate 

** In questa iniziale e delicata fase di Ripresa, ci scusiamo anticipatamente per gli appuntamenti giornalieri limitati, ma abbiamo bisogno del tempo necessario per poter sanificare adeguatamente gli attrezzi ed evitare assembramenti.

Si avvisa che in caso di ritardo la sessione d’allenamento non sarà prolungabile ma finirà comunque entro l’ora prestabilita, in modo tale da consentire la sanificazione delle attrezzature e degli ambienti tra una lezione e l’altra.

2. Predisposizioni per accedere a Moving Roma

  • Ad ogni socio consigliamo di venire gia’ pronti con l’abbigliamento da allenamento .
  • L’entrata e l’uscita da Moving Roma sarà consentita solo se muniti di mascherina personale, ogni socio infatti accederà al centro individualmente;
  • All’ingresso di Moving Roma verranno consegnate apposite copri calzature che sarà necessario indossare sopra le scarpe utilizzate all’esterno fino all’arrivo nello spogliatoio, dove potrete indossare le vostre scarpe da utilizzare esclusivamente per l’attività;
  • Si avvisa che verrà effettuato il monitoraggio della temperatura corporea; in caso di una temperatura pari o superiore a 37.5°, non sarà possibile procedere con la sessione d’allenamento;
  • All’arrivo presso Moving Roma, inoltre, vi verrà fornita un’autocertificazione da firmare.

 

3. Precisazioni e raccomandazioni

  • Si ricorda ai gentili soci che verrà sempre garantito il distanziamento necessario tra voi e il Personal Trainer il quale sara’ provvisto sempre di mascherina e visiera protettiva per la vostra tutela.
  • Per l’esercizio fisico la mascherina non sarà necessaria. 
  • Si consiglia di igienizzare spesso le mani utilizzando i dispenser messi a disposizione sia all’entrata che all’uscita e all’interno delle sale.
  • MOMENTANEAMENTE  è consentito l’uso degli spogliatoi, ma non delle docce. 
  • Asciugamano e borraccia devono essere esclusivamente personali e quindi portati da casa;
  • Tutti gli indumenti e gli oggetti personali devono essere riposti all’interno di una borsa personale la quale insieme ad altri oggetti o indumenti  personali verranno inseriti in appostiti sacchetti usa e getta che metteremo a disposizione;
  • Dopo ogni allenamento, l’area e le attrezzature utilizzate verranno accuratamente sanificate;

 

 

 

CONTATTACI

Via Brenta,2 00198 Roma | Telefono +39 06 854 8164

Moving Roma  
S.S.D. A.R.L.

Via Brenta, 2 00198 Roma

Chiama 06 854 8164

Moving Roma è una società sportiva dilettantistica,  di attività ed esercizio fisico personalizzato, situata nel cuore del quartiere Coppedè a Roma

Seguici Anche su:

© 2023 Copyright Moving Roma S.S.D. A.R.L. | Il corpo prende forma. Proudly created by Limitless Business Lab