IL TEAM

Lo studio di Moving Roma nasce da Gigliola e Claudio, due professionisti nel mondo del fitness e dell’allenamento personalizzato, che hanno trasformato la loro passione per il benessere del corpo in una vera e propria ragione di vita.

Il risultato di anni di studio in Italia, esperienze formative all’estero e importanti traguardi sportivi a livello nazionale, gli hanno permesso di trasmettere il proprio know how a tutti coloro che puntano al proprio benessere fisico e mentale attraverso l’attività fisica.

CHI SIAMO

Gigliola
Trombetta

Diplomata all’ISEF di Roma con 110 e lode (attualmente Università di Scienze Motorie del Foro Italico), oggi Gigliola ricopre il considerevole ruolo di docente di attività motoria preventiva e adattata, presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”.

Campionessa nazionale di aerobica F.I.A. 1992 per la categoria individuale femminile, ha rappresentato l’Italia (come Super Campione) al campionato del mondo di New Orleans (USA) nel luglio ’93.

Inoltre, è una valente allenatrice e coreografa di svariati campioni italiani e stranieri di aerobica e vanta molteplici specializzazioni soprattutto negli USA presso il Voight Center di Los Angeles e in altre prestigiose palestre della California.

Tra le varie certificazioni ottenute ricordiamo la certificazione per la Fitness Metabolica.

CLaudio
Carpentieri

Con la sua esperienza trentennale volta alla cura della persona e all’allenamento muscolare nelle discipline della Cultura Fisica, Claudio è un indiscutibile esperto nel recupero funzionale post traumatico.

Nel suo percorso professionale, troviamo il suo ruolo come tecnico in vari ambiti: Tecnico federale di Ginnastica Posturale, Tecnico di Valutazione Funzionale, Tecnico di rieducazione posturale globale.

Possiede varie specializzazioni negli USA ed è soprattutto Formatore di Personal Trainer. Relatore al congresso “ForumClub” e ad altri numerosi congressi del settore e certificato per la Fitness Metabolica.

FONDATORI

ALLENATI

ALLENAMENTO PERSONALIZZATO

INNOVAZIONE

Al fine di proporre ai nostri tesserati migliori strumenti in grado di spingere il corpo ad ottenere il massimo dalle proprie capacità, lo Studio Moving Roma ha scelto di dotarsi dell’innovativo metodo di allenamento MET (Metabolic Electronic Training), ovvero un perfetto mix tra tecnologia, fitness e allenamento personalizzato.

Il Met è un nuovo metodo di allenamento personalizzato, presente in solo 100 centri in tutta italia, che sfrutta il principio dell’elettrofisiologia applicata alla fisiologia dell’allenamento per allenare il corpo.

E’ in grado di agire in mirati distretti corporei, andando a ridurre il tessuto adiposo e aumentando tono muscolare e metabolismo basale.

 

Nella convinzione che la tecnologia abbia lo scopo di migliorare e proteggere la salute di ogni socio, Studio Moving Roma ha scelto, inoltre, di essere cardioprotetto, e garantire a tutti i suoi soci un ambiente sicuro ed in linea con le norme stabilite dal decreto del Ministero della Salute, che vedono l’obbligo per le palestre di dotarsi di dispositivi elettromedicali come il defibrillatore, uno strumento in grado di intervenire rapidamente in caso di arresto cardiaco.

ALLENAMENTO PERSONALIZZATO

LA FILOSOFIA

La nostra filosofia è semplicemente il Benessere della persona nel suo insieme, ma al contempo nella sua completa unicità.

I corpi di due persone non sono esattamente uguali, quindi perché l’allenamento dovrebbe esserlo?

Il nostro studio di Personal Training MOVING ROMA si concentra sulle esigenze individuali dei nostri tesserati, sulla salute fisica.

Con le nostre formazioni One – On – One, i nostri soci ricevono strumenti di successo che li aiutano a raggiungere i loro obiettivi non solo in palestra ma anche nel mondo reale.

MOVING Roma si differenzia da altri circoli sportivi perché accoglie ogni socio gestendo a 360° i suoi bisogni con professionalità ma, soprattutto, creando un clima di comfort.

Ogni individuo viene accompagnato nel percorso di attività fisica per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Inoltre, L’empatia, dettata da conoscenza e coscienza, rende l’allenamento un piacere condiviso così da garantire un reale miglioramento del benessere psico-fisico.

La sessione diventa un momento privato ed emozionale, uno spazio essenziale nella vita di ogni ospite che non potrà più fare a meno dei benefici che ne derivano e che diverranno permanenti nel tempo.

Il tutto in un ambiente curato, con l’ausilio di macchinari e attrezzature ultramoderne.
Da MOVING ROMA nulla è lasciato al caso.

Da cornice all’allenamento avrai un ambiente avvolto da candele profumate ed olii essenziali. 

Non dovrai pensare a nulla se non a te stesso!

MOVING

Personal Trainer ALLEnamento personalizzato

CONTATTACI

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?
scrivici e un nostro collaboratore si metterà in contatto con te!

13 + 6 =

Moving Roma S.S.D. A R.L.

Lo studio di Moving Roma nasce da Gigliola e Claudio, due professionisti nel mondo del fitness e dell’allenamento personalizzato, che hanno trasformato la loro passione per il benessere del corpo in una vera e propria ragione di vita.

Moving Roma

Via Brenta 2 - 00198 Roma

Tel: 06 854 8164

Emial: info@movingroma.it

Privacy Policy

Centro Sportivo Educativo Nazionale

Il nostro centro è  automunito di defibrillatore automatico

MOVING ROMA S.S.D. A R.L. | Via Brenta 2 00198 Roma | P.Iva 14540141000 | Created by Limitless Business Lab